Nuove tabelle predittive per il Tribunale di Trani

12 Web Quadrata

A Trani il 13 giugno scorso si è tenuto il convegno dal titolo Calcolo degli assegni di mantenimento del coniuge e dei figli, organizzato dallo Studio Legale Pagliaro, in collaborazione con ReMida Famiglia. Il Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani, Avv. Tullio Bertolino, insieme al Presidente dell'Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia sezione territoriale di Trani, Avv. Annalisa Marigliano, e alla direttrice editoriale di ReMida Editore, D.ssa Claudia Carpinelli, hanno risposto alle domande degli avvocati presenti.

Ne sono emerse alcune richieste da cui è scaturita la determinazione della formazione di un gruppo di studio, diretto dall'Osservatorio, con l'obiettivo di realizzare nuove tabelle predittive, modulando l'algoritmo sulla scorta della rilevazione dei dati ricavati dalle sentenze di separazione e divorzio già raccolte dall'Osservatorio locale.

12 Web Quadrata12 Web Quadrata

Copyright © 2018, ReMida Editrice Giuridica S.r.l., Viale Michelangelo 33, 80129 Napoli (NA) - C.F. e P.I. 04148610167 - REA NA-991757- Capitale sociale 10.000,00 i.v.